O.T.M. S.N.C. DI TAGLIAFERRI F. & M. 

OFFICINA MECCANICA - COSTRUZIONI MECCANICHE - SETTORE ARTIGIANATO

panoramica azienda otm costruzioni meccaniche

L'azienda O.T.M. s.n.c nasce nel 1980, dall'unione dei due soci fondatori, Tagliaferri Francesco e Tagliaferri Massimo, aventi solide esperienze nel settore acquisite lavorando nella ditta Officina Meccanica Tagliaferri, di proprietà dei rispettivi padri (e fratelli) Tagliaferri Fosco e Tagliaferri Marcello. L'azienda dunque prosegue l'attività di famiglia, negli anni ha cambiato sede e si è modernizzata, negli ambienti e nelle attrezzature, per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

La nostra ditta effettua lavorazioni con i propri macchinari (manuali ed a controllo numerico) e nello specifico riesce ad effettuare tutto questo:

  • Costruisce macchine utensili OTM a norma CE per argento ed ottone e ne assicura l'assistenza;
  • Realizza varie attrezzature su specifica commissione del cliente;
  • Esegue lavori su commissione per conto terzi;
  • Revisiona macchine per la messa a norma CE;
  • Offre occasioni di macchine usate a norma CE;
  • E molto altro ancora;

Collaborazioni

La ditta si avvale per la progettazione dell'Ing. Mauro Bartolini e pertanto è in gradi di rispondere e soddisfare specifiche richieste per la realizzazione di macchine.  

realizzazione di macchine per l'industria

L'aggiornamento

I titolari proseguono, quindi, l'attività di famiglia, che nel corso degli anni si è modernizzata per rispondere alle nuove esigenze del mercato. Sono cambiate le attrezzature e le tecnologie, ma la passione e la dedizione sono rimaste le stesse dell'inizio.

 

costruzioni meccaniche
Share by: